Tel: 0445 192 2289
snowkit

Scopri di più sul nostro sitema di brandeggio automatico per cannoni sparaneve: SNOW KIT!

Il sistema prevede la variazione manuale dell’angolo di brandeggio per mezzo di un potenziometro e l’inversione automatica destra sinistra.

snowkit

Vantaggi del sistema

Componentistica con prestazioni fino a -55°

Design innovativo con luci Led comando, visibili

Cover in ABS ad alta resistenza

Memorizzazione automatica dell’angolo di brandeggio al momento dello spegnimento

Scheda totalmente protetta da resina isolante autoestinguente

Assenza di attriti meccanici tra motore e sensore angolare

Funzionamento standard fino a 500 Volt 50/60 Hz UE - USA

3 anni garanzia

Brandeggio in totale autonomia

Lo SnowKit è uno dei nostri progetti di maggior successo.

Combina tre prodotti in una soluzione all-in-one: facile da installare, universale, può essere montata su tutti i modelli standard, risolve definitivamente i problemi di controllo del brandeggio ed infine rappresenta la soluzione più economica sul mercato.

Crediamo fermamente in questo prodotto e siamo pronti a personalizzarlo secondo le tue necessità.

Andrea Negrin

Ceo , e-mec srl

I componenti

Auto-Drive 3.0

Scheda di controllo del motore elettrico che permette sia l’ottimale funzionamento del motore elettrico, che il conteggio e il controllo dell’angolo di brandeggio regolando la sua ampiezza tramite un potenziometro.

La scheda Auto-Drive 3.0 è stata sviluppata per regolare tramite un potenziometro l’angolo di brandeggio, gestendo la rotazione oraria ed antioraria in modo totalmente automatico.

L’ampiezza dell’angolo di innevamento e l’inversione della rotazione sono ottenuti attraverso un innovativo sistema elettronico in grado di rilevare la posizione magnetica dell’asse del motore.

Auto Block

Sblocco: Dispositivo con leva che permette il posizionamento e la movimentazione manuale del cannone in caso di necessità.

Limitatore di coppia: Dispositivo di sicurezza che garantisce l’incolumità fisica delle persone adiacenti il cannone e l’integrità del dispositivo. In caso di urti, spinte esterne o blocchi improvvisi il motoriduttore si blocca senza rompersi e ripartire in autonomia. Consente inoltre la presa da parte di veicoli cingolati quali gatti delle nevi per la movimentazione del cannone in sicurezza e senza danni al suo funzionamento.

Motore elettrico trifase: alimentazione 230/400/50, potenza kw 0,09 4p B14

Riduttore: 1.86 giri/min completo di ingranaggio M3 z22

Auto Lift

Sistema di sollevamento del cannone sparaneve. I clienti hanno la possibilità di scegliere fra sollevamento manuale ed automatico, quest’ultimo generato grazie ad un attuatore elettrico lineare controllato da impulsi elettrici.

E-mec srl: l'azienda

SnowKit è l’innovativo progetto marchiato E-mec, un’azienda all’avanguardia in prototipazione e progettazione di soluzioni industriali su misura.

e-mec

Richiesta informazioni

 

Verification

Chiudi il menu