Descrizione

Cos'è lo Snowkit?

Snowkit è un brand di componenti per cannoni abbattimento polveri e sparaneve sviluppato per prevedere la variazione manuale dell’angolo di brandeggio per mezzo di un potenziometro.
Questo kit combina tre prodotti in un’unica soluzione all-in- one:

  • Facile da installare
  • Universale, può essere montata su tutti i modelli standard
  • Risolve definitivamente i problemi di controllo del brandeggio
  • Soluzione più economica sul mercato


Vantaggi

Come ci differenziamo

Scheda totalmente protetta da resina isolante autoestinguente

Componentistica con prestazioni fino a -55°

Cover in ABS con prestazioni ad alta resistenza

Assenza di attriti meccanici tra motore e sensore angolare

Design innovativo con luci Led comando, visibili

Brandeggio in totale autonomia

Componenti

Il nostro kit

AutoDrive

Le nostre schede elettroniche AutoDrive sono state sviluppate per regolare tramite un potenziometro l’angolo di brandeggio, gestendo la rotazione oraria ed antioraria in modo totalmente automatico.L’ampiezza dell’angolo di innevamento e l’inversione della rotazione sono ottenuti attraverso un innovativo sistema elettronico in grado di rilevare la posizione magnetica dell’asse del motore.

AutoBlock

Sblocco: Dispositivo con leva che permette il posizionamento e la movimentazione manuale del cannone in caso di necessità.
Limitatore di coppia: Dispositivo di sicurezza che garantisce l’incolumità fisica delle persone adiacenti il cannone e l’integrità del dispositivo. In caso di urti, spinte esterne o blocchi improvvisi il motoriduttore si blocca senza rompersi e ripartire in autonomia.Consente inoltre la presa da parte di veicoli cingolati quali gatti delle nevi per la movimentazione del cannone in sicurezza e senza danni al suo funzionamento.

  • Motore elettrico trifase: Alimentazione 230/400V 50Hz;
  • Potenza: 0,09Kw 4P B14;
  • Riduttore: 1,86 giri/min completo di ingranaggio;

Autolift M

Sistema di sollevamento manuale del cannone sparaneve. I clienti hanno la possibilità di scegliere fra sollevamento manuale ed automatico, quest’ultimo generato grazie ad un attuatore elettrico controllato da impulsi elettrici.

AutoLift A

Sistema di sollevamento automatico del cannone sparaneve. I clienti hanno la possibilità di scegliere fra sollevamento manuale ed automatico, quest’ultimo generato grazie ad un attuatore elettrico controllato da impulsi elettrici.

Motore a tubo

Motori elettrici trifase resistenti all'acqua ed all'umidità. Progettati per essere impiegati in ambienti ostili a contatto diretto con sostanze chimiche presenti nei detergenti. La carcassa ed i componenti esterni sono in alluminio anodizzato, che ha un'elevata resistenza alla corrosione.